giovedì 28 agosto 2008

Gelosia, è come una pazzia...

Si può diventare gelose della propria compagna virtuale? Io non credevo, anche se qualche amica mia me lo aveva già detto più di una volta. Invece mi sta capitando e non certo per colpa di Second Life o di qualche "corna" fattami nel metaverso dalla mia amica, ma semplicemente perchè per un paio di settimane (sacrosante.. beata te che te le fai amore, a me quest'anno va come va, se potessi vi imiterei) lei e la sua compagna RL si faranno un viaggetto in Francia.

Insomma, RL comes first e non ci pensiamo più. Sì... più semplice a dirsi che a farsi (e chi ha partner virtuali da tempo può capirmi, no?), ma torniamo in noi, in fondo di guai ne ho abbastanza senza "inventarmene" di nuovi e poi la persona in questione è dolcissima e comprensiva, mi ha aiutato come poche altre in un momento difficile quindi non è giusto, e non voglio, chiederle altro. Va bene così, anche se per un paio di settimane SL mi sembrerà piuttosto grigia e poco stimolante.

Se non fosse che giusto in quel periodo ci saranno un mucchio di novità al Best of Italian, una delle due land in cui sono Ceo e capo PR. Il 9, il 15 e il 24 settembre sono in programma tre eventi dedicati al fashion italiano su Second Life e dovrò preparare comunicati e quant'altro. In più in almeno una (forse due? non so ancora bene) occasione dovrò sfilare, cosa che mi piace tantissimo, ogni volta come fosse il mio debutto (avvenuto in realtà nell'autunno del 2007 proprio per una manifestazione a Piazza Italia con la Jen School & Services di Jennyfer Miles che, per inciso, a giorni riapre i battenti rinnovata e più forte che mai e di cui sono modella e PR).

Da un certo punto di vista mi fa piacere, non penserà alla mia amica lontana, dall'altro mi spiace, avrei voluto averla presente a sostenermi coi suoi sguardi, i sui IM discreti, i suoi mille complimenti dopo l'evento e le lunghe chattate notturne che di solito seguono, finchè il sonno non prevale. Va bene, dai, fa niente, è una seconda vita ma mica possiamo avere tutto come con la lampada di Aladino, no? A rivederci e e risentirci in world, bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento