domenica 20 luglio 2008

Giusto per presentarmi

Per chi di voi ancora non mi conoscesse, sono Luciana Pinazzo, vivo in Second Life dal 2007, dopo aver fatto vari tipi di esperienze sono arrivata ad essere modella e PR virtuale. Mi piace molto fotografare, chiacchiero volentieri, cerco di aiutare chi è in difficoltà e di recente ho scoperto che mi piace pure scrivere. Così ho iniziato a tenere una rubrica sulla comunità online SLnn.it, per annunciare i tanti eventi che si svolgono a Piazza Italia e Best of Italian, due land tra le più note della comunità italiana, dove mi trovate spesso.
Chi mi conosce sa che mi sono occupata di fashion e di charity e spero di farlo ancora a lungo, nonostante qualche problemino in RL (capita... anzi, se vi trovate a fare di tanto in tanto qualche click sugli Adsense presenti in queste pagine lo prendo per una forma di incoraggiamento e vi ringrazio in anticipo, altrimenti va bene lo stesso). Oltre a invitarvi a leggere alcuni dei miei precedenti articoli, voglio qui riprenderne un paio, "Looking for an angel" e "Another day in paradise" (ve li linko agli originali, ma li posterò in questo stesso blog fra poco), cui sono molto legata perchè raccontano le emozioni che ho vissuto in questi mesi.
Spero vi piacciano, a presto.

Luciana

2 commenti:

  1. Ciao Luciana, come posso fare per contattarti? sono un'autrice televisiva e ho bisogno di confrontarmi con te rispetto alla tua esperienza su Second Life. Se puoi contattami a claudialachina@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ci siamo poi contattate... presto vi dirò cosa ne è venuto fuori. :-)

    RispondiElimina