mercoledì 25 marzo 2009

Elegance SL

Il calendario del Best of Italian Style è sempre più fitto di idee e proposte originali per tutte le amanti della moda e dell'eleganza, è casa mia e mi ci trovo bene, ci dò l'anima e non solo perchè sono la PR e la Ceo (ah, ma sapete che vuol dire Ceo? Vuol dire Chief executive officer, amministratore delegato in italiano. Un ruolo che forse a breve mi toccherà ricoprire nuovamente in RL... ma questa è tutta un'altra storia e ve la racconterò tra un po' di tempo spero). Anche se a volte la stanchezza (RL incombe, appunto, e non solo per motivi di lavoro) mi piaglia. Per cui voglio darvi per tempo qualche data da non perdere.

Anzitutto martedì 31 marzo chiudiamo il mese con una sfilata assolutamente da non perdee, quella di Petal Meg, a partire dalle ore 22.30 italiane (e siccome avremo di nuovo l'ora legale pure noi la differenza con il fuso orario di Second Life tornerà di nove ore, dunque in SL saranno le 13.30). Se non conoscete Petal Meg vi suggerisco di far visita al sito della sua azienda RL (http://www.petalmeg.com) i cui gioielli sono fedelmente riprodotti in SL. Petal crea gioielli ispirandosi a fiori e piante e se fate una visita al Best of Italian vi attende un omaggio molto carino già ora. La serata è ovviamente di quelle da segnare sul calendario, a mio modesto parere.

Il 13 aprile, lunedì, si aprirà invece la prima serata di Elegance SL, un contest che vuole premiare non solo la bellezza quanto l'eleganza delle aspiranti "miss". Se vi ricordate già lo scorso anno avevamo proposto qualcosa di simile a Piazza Italia con Cinderella 2008, ma questa volta abbiamo deciso di osare di più, di provare a trovare tra voi quella che ha maggiore gusto e capacità di interpretare, appunto, il concetto di eleganza, indipendentemente dalla sua data di nascita. Dunque newbbe o veterane, italiane o straniere, non vi lasciate scappare questa opportunità, di cui trovate maggiori informazioni nel nostro blog ufficiale: http://bestar-fashion.blogspot.com Sappiate inoltre che alla prima serata ne seguirà una seconda lunedì 20 aprile e poi la finalissima, lunedì 27 aprile prossimo. Orario di inizio sempre le consuete 22.30 ITL (13.30 SLT).

Sebbene la crisi metta a dura prova il portafoglio di tutte noi vi annuncio infine che anche quest'anno il Best of Italian, insieme ad altre land come Best of SL, Evane, Callie Cline e Narcotix, prende parte al Maseno Project II. Una serie di serate benefiche in cui 50 designer, 60 modelle, scripter, giornalisti, dj, host e fotografi uniranno le forze per aiutare 53 bimbi dell'orfanotrofio "Nest Rescue Center" di Luanda, in Kenya. Date un occhiata a questa foto nell'album su Flickr della mia sorella-SL, Mimmi Boa, e poi ditemi se non è il caso di fare un piccolo sforzo e partecipare a questo importante evento: http://www.flickr.com/photos/mimmiboa81/3350388487/ (anche per dimostrare che SL non è solo gioco e chiacchiere).

Che altro dirvi? Ah, sì, che vi voglio bene, anche se mi fate tribolare non poco. A tutte quante, nessuna esclusa: a buona intenditrice...

Nessun commento:

Posta un commento