mercoledì 15 aprile 2009

Parte anche l'Italian International Fashion Tour

Rullo di tamburi, anche l'Italian International Fashion Tour apre i battenti. Ennesima innovazione portata nel campo del fashion da quella "geniaccia" che è Annemarie Perenti, owner di Best of Italian Style e Piazza Italia oltre che editrice di BeStyle Magazine.

Che Annemarie stia rinnovando, da tempo, il modo in cui il fashion italiano si presenta in Second Life è indubbio, anche se gli eventi drammatici di questi giorni ci hanno giocoforza distratte un poco tutte quante, me per prima. Un pensiero dunque a chi soffre in questi giorni in Abruzzo e se si collega dai suoi portatili non ha certo nè l'animo nè la possibilità di passare una serata in nostra compagnia (e pure sarebbero ovviamente più che benvenuti, come tutti).
Il tema dell'aiuto a chi è in difficoltà è del resto uno dei tanti affrontati in questi mesi a Best of Italian-Piazza Italia, se è vero che abbiamo preso parte già lo scorso anno al Maseno Project per aiutare i bimbi del Kenia orfani da Aids e quest'anno abbiamo deciso di fare il bis ospitando il prossimo 23 aprile una delle tappe del tour di Maseno Project II, curato dalla mia "sorella virtuale", la top model svizzera (ma italianissima d'origine) Mimmi Boa.

Ma torniamo a pensieri un filo più lieti: questa sera, il 15 aprile, a partire dalle 23.00 ora italiana (14.00 SLT) presso la sim di France3D andrà in scena la prima dell'Italian International Fashion Tour e il mio suggento è di non mancare l'appuntamento che vede riuniti 20 designer italiane impegnate a vestire 26 top model internazionali. Ulteriori informazioni le potete trovare oltre che sul nostro blog ufficiale http://bestar-fashion.blogspot.com/2009/04/italian-fashion-international-tour.html anche sul blog di France3D, http://www.france3d.org/20090414180/Dernieres-news/Une-tournee-mondiale-des-meilleurs-designers-italiens-sur-Second-Life

Per tipparvi direttamente in loco: http://slurl.com/secondlife/FRANCE3D%20Paris/208/208/22

Prossime date del tour: il 18 aprile presso la sim giapponese di As Know As, con riprese dell'emittente televisiva SLTV; il 22 aprile presso la sim spagnola Barcelona Plaza Real, il 29 aprile presso l'americana Bogar's Jazz Club & Shop ed infine il 6 maggio presso la sim olandese Modelx Dutch Beauty.

Nessun commento:

Posta un commento