domenica 12 aprile 2009

Buona Pasqua con Eleganza (in SL)

Tra un uovo e l'altro, tra una telefonata e l'altra, prima di scappare a pranzo dai cugini, un pensiero a tutte voi amiche care per augurarvi Buona Pasqua. Se siete appassionate di Second Life (spero di sì!), vi ricordo che Lunedì in Albis, il 13 aprile, mentre in Italia staremo terminando il nostro ponte pasquale nel metaverso avrà inizio la prima serata di selezione per Elegance SL.

Cos'è Elegance SL? E' il beuty contest che premierà non la skin più bella (o costosa), non l'abito più elegante, ma la candidata che meglio avrà saputo di mostrare gusto e stile, in accordo a una serie di temi proposti ogni sera. Un evento che Annemarie Perenti ha realizzato al Best of Italian e che vedrà la sua seconda serata il 16 aprile e una terza il 20 aprile, ciascuna con 15 candidate impegnate a impressionare la nostra giuria per un totale di 45 partecipanti, che se non è un record poco ci manca! La finalissima si terrà poi il 24 aprile.

Tema della prima serata "Sex and the City" e scusate se è poco. Ancora top secret i temi delle successive serate, cui si dovranno ispirare gli abiti proposti dalle aspiranti miss. Tutte le serate inizieranno alle ore 22.30 italiane (13.30 SLT). Per assistere alle serate teleportatevi a: http://slurl.com/secondlife/BEST%20OF%20ITALIAN/125/124/25
Gli amici della stampa virtuale o reale che sia che fossero interessati a interviste ad Annemarie Perenti, ad avere ulteriori informazioni o immagini dello show, possono contattarmi via mail: slucy1978(at)gmail.com o inviarmi un IM inworld (Luciana Pinazzo) per prendere accordi.

Nessun commento:

Posta un commento