venerdì 3 aprile 2009

What a week! Sfilate e mostre per tutti i gusti

What a week, che settimana quella appena trascorsa ragazze! Non tanto e non solo in SL, dove martedì ho passato una bella serata al Best of Italian presentando insieme ad altre amiche e colleghe del valore di KellyKelly Vendetta (febbricitante in RL!), Maura Taurog, Elena Ewing e Silviax Jonin (che pure aveva le sue creazioni presentate nel corso della Serata Futurista di Experience Italy... grazie Silviax!) gli splendidi gioielli di Fuscia Jewell, ossia miss Petal Meg, marchio RL che trovate anche sul web all'indirizzo www.petalmeg.com, sito sul quale potrete se volete acquistare quegli stessi gioielli che abbiamo presentato in SL e che vedete in queste foto. Per poi finire la serata al Chocolate per celebrare il triplice rez day di Divas, Nunzia e Giovanna, tre nostre amiche che celebrevano il loro secondo compleanno in SL.

Piuttosto la settimana è stata piena di impegni (e qualche tensione) in RL, visto che ho avuto delle scadenze di lavoro da rispettare e che nel frattempo alcune pratiche con la mia banca non vogliono saperne di sbloccarsi ed essendo del settore (visto che come molte di voi sapranno sono analista finanziaria in RL) mi viene il sospetto (e forse qualcosa di più) che al di là delle belle parole le nostre care "amiche" banche stiano trovando tutti i mezzi pur di rallentare il più possibile l'erogazione di credito, alla faccia del "sostegno alla ripresa").

Comunque il tempo è volato e tra qualche chiacchiera in SL e i progetti per le prossime serate in calendario (la sfilata di Elisea Carter, in programma il 9 aprile prossimo sempre al Best of Italian, il concorso di Elegance in SL che si avvicina, così come il tour di eventi fashion ideato da Annemarie Perenti, di cui leggete meglio nel nostro blog "ufficiale", Bestar-fashion, la tappa al Best of Italian di Maseno II, il progetto benefico gestito dalla mia "sorella SL", Mimmi Boa per raccogliere donazioni per un orfanotrofio-Aids in Kenya) non ho certo avuto modo di annoiarmi.

In attesa di riproporvi con maggiori dettagli i nostri prossimi appuntamenti (ma segnatevi fin d'ora la data dello show di Elisea Carter), a me non resta che segnalarvi una mostra "senza veli" di una cara amica, Redmoon Balut, ospitata presso l'Itland Jazz Club (http://slurl.com/secondlife/ITLAND/128/62/22). Molte di voi l'avranno già conosciuta come modella e fashion director della "prima" Itland, quella creata e gestita da Luigi Vandeverre, o se la ricorderanno vincitrice di un nostro concorso, Miss JL Fashion, organizzato da Jennyfer Miles con l'aiuto della sottoscritta e dello staff di Piazza Italia lo scorso anno. Ebbene, Redmoon è anche una sorprendente fotografa, non solo e non tanto perchè eccelga nella tecnica (che pure c'è indubbiamente), quanto per al capacità di stupire lo spettatore accostando tematiche e "tinte" molto diverse tra loro, quasi a voler costruire un sapiente gioco di luci chiare e scure, di tinte pastello alternate a toni cupi.
Il tutto unitamente a un sottofondo musicale fatto di brani jazz e bossanova molto azzeccato, scelto sempre da Redmoon.

Aggiungo pertanto a quelle della sfilata di Petal Meg anche un paio di immagini della mostra in questione, sperando di invogliarvi ad andare a vedere questa esposizione, che a mio giudizio merita assolutamente una visita e che conferma l'estro della mia amica, impegnata in queste settimane anche a ricreare un episodio nell'ambito del progetto di "web opera" lanciato da Marco Minghetti (http://marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com) e prontamente accolto da un manipolo di artisti italiani presenti in SL.
Brava Redmoon, ancora una volta hai saputo sorprendermi più che positivamente amica mia.

Nessun commento:

Posta un commento