lunedì 28 settembre 2009

Hurry up, the show is coming

Non dite che non vi avevo avvisato, torno in pista. Letteralmente. Sulla pedana di Lost & Shot, con la Darna Dreams della mia "amica d'infanzia" (in Second Life almeno) Darna Dryke. Coadiuvata da una coppia di personcine come Silviax Johin (di cui mi vedete indossare un abito, Cucù, che porterò in passerella per l'occasione) e Nunzia Mayo (la "scimmia più scimmia di tutta SL" per usare le parole di Silviax, che la conosce se non bene quanto me abbastanza... lol).

Le prove ci sono state ieri sera (domenica 27 settembre), l'appuntamento per tutte è martedì 29 settembre dalle ore 22 italiane (1PM PMT). Gli abiti in tutto saranno ben 24, di sei differenti stiliste tra cui appunto Silviax Johin (il cui blog, http://silviaxjohin.wordpress.com, vi consiglio di iniziare a tener d'occhio) e molte altre giovani e meno giovani "promesse" del fashion virtuale italiano. Un po' di novità non guasta mai credo e partecipare ad un evento che presenta nuove creazioni di nuovi nomi emergenti mi fa particolarmente piacere.

Anche perchè per una volta ho riscontrato un clima divertente, spensierato, che evita eccessivi "dramas" attraverso i quali sono passata troppe volte in SL negli ultimi mesi. Sinceramente penso che sia l'approccio migliore, anche se rispetto chi prende questo "lavoro" molto sul serio (in realtà può anche esserlo, se penso a come sanno lavorare amiche carissime come Mimmi Boa, Rush Raymaker o Jennyfer Miles, ma visto che già di stress ne abbiamo mille tutto il giorno, se possiamo cerchiamo di fare bene ma senza troppo prenderci la pelle).

Bene a me non resta che darvi il landmark per farvi arrivare sane e salve a Lost & Shot e aspettare di vedervi numerose (e pazienza per il lag che poi arriverà, ospite non invitato ma fin d'ora atteso) così da potervi poi salutare tutte di persona a fine show. E fare magari quattro chiacchiere in allegria per una sera: http://slurl.com/secondlife/Delivrance/186/242/22

E per questa volta è èproprio tutto, di corna, drammi, ritorni, abbandoni e quant'altro vi parlerò un'altra volta, per ora vi segnalo solo un mio post su SLnn.it che credo valga la pena che leggiate: una piccola inchiesta sul meraviglioso mondo delle skin in Second Life (http://www.slnn.it/fashion_in_sl/skin_per_tutti_i_gusti.html), spero vi piaccia.

Bacioni, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento