giovedì 11 febbraio 2010

Prima di S.Valentino una sfilata a Porto Venere

Ci siamo, stasera 11 febbraio 2010, a partire dalle 22.00 (le 13.00 SLT) a Porto Venere, la land in Second Life di Jennyfer Miles, la sottoscritta insieme ad altre colleghe modelle virtuali dell'agenzia Jen International Model avranno il piacere di presentarvi una selezione dei capi di una delle più affermate stiliste italiane del metaverso, Ginevra Lancaster (per essere nostre ospiti, ecco il landmark: http://slurl.com/secondlife/Curlew%20Waters/121/140/22).

Molti gli abiti che verranno presentati per l'occasione, una piccola anticipazione dei quali potete vedere nelle due immagini che corredano questo post. Non voglio svelarvi altro, semmai approfittare dell'occasione per ricordarvi anche come di recente oltre che modella virtuale io sia impegnata, RL permettendo, a scrivere ogni settimana una recensione relativa alle opere degli artisti presenti sulla comunità di Koinup.com, artisti ed opere che vengono segnalati ogni domenica all'interno della mia rubrica, Graphic Dreams, presenta da alcuni mesi su SLnn.it, il sito di Lukemary Slade e Nunzia Mayo che è ormai diventato uno dei media online più seguiti e rappresentativi della comunità italiana (e non solo) presente in Second Life (e sempre più spesso anche in altri mondi virtuali e comunità online), mentre Graphic Dreams stessa ha dato vita a un gruppo, su Koinup.com, al quale se avete voglia di cimentarvi in immagini elettroniche di qualità vi invito a iscrivervi.

Il tutto mentre RL come dire... non dà tregua, ma ormai ci abbiamo fatto tutte il callo, no? Un abbraccio forte a Messj, che non sento da qualche tempo, uno altrettanto forte alla mia sorellona virtuale, Mimmi Boa, rientrata nuovamente in pista dopo una breve ma necessaria pausa, e tante grazie a tutte voi, amiche mie, che mi seguite sempre con affetto. L'appuntamento è per stasera a Porto Venere. Non mancate, mi raccomando, e per il TP ricordate:
http://slurl.com/secondlife/Curlew%20Waters/121/140/22

1 commento:

  1. Grazie Luciana, è stato davvero bello vedervi sfilare con i miei vestiti! Ho postato qualche foto qui: http://www.flickr.com/photos/adririps_aka_ginevra
    bacione :)

    RispondiElimina