lunedì 11 agosto 2008

Il mondo che vorrei

Certo, ho fatto sesso, certo, mi sono divertita, certo, sono stata modella, pr, personaggio famoso, ho avuto il mio quarto d'ora di gloria in Second Life. Ma anche in RL, non crediate, non mi sono del tutto fatta mettere in un angolo, ho lottato, ho vinto, ho avuto i miei premi.
Il migliore di tutti non è stata una scopata o un amante dotato di estro e passione, non sono stati i milioni di lire, le vacanze esotiche, i gradi di manager appuntati sul tailler d'ordinanza. No, è stato la mia famiglia, così come in SL sono state le mie amiche.

Ci sono momenti in cui non si può fare altro che resistere alla tempesta che si abbatte su di noi, non si può fermare un uragano e neppure una pioggerella di primavera, si può solo cercare di tenervisi lontano il più a lungo possibile oppure affrontarle con più o meno forza. Come dice nel singolo "Il Mondo che Vorrei" anche Vasco Rossi, quello che una volta voleva avere una vita spericolata,

Non si può
fare quello che si vuole
non si può spingere
solo l'acceleratore.
Guarda un pò
ci si deve accontentare.
Qui si può solo perdere...
...e alla fine non si perde neanche più

Nessun commento:

Posta un commento