lunedì 1 dicembre 2008

Angels


Ieri sera me ne stavo sola soletta in SL, tra un IM con la owner del Best of Italian, la mia "capa" Annemarie Perenti, ed una chiacchiera e saluti con qualche mia amica come Laragrace Rau o Aquila Faulds (aka Marisa Falbo, che in RL si appresta a esporre a Bruxelles e Parigi, brava Marisa te lo meriti!) o Maura Thaurog (tra qualche giorno dovremmo tornare a fare una sfilata insieme per la Jen di Jennyfer Miles e son molto contenta).

All'improvviso mi arriva una notice intitolata "guardian angel" di un'amica, Paola Tauber, che sento poco ma "so che c'è" come dice a volte lei di me, ricambiando la mia amicizia (amicizia Messj, non essere gelosa amore...). Non vi sto a fare la storia della notice, può darsi la riceviate anche voi prossimamente o la conosciate già, il senso è che nella vita abbiamo tutti almeno una volta l'occasione di incontrare i nostri angeli custodi. A volte restano, a volte vanno, dipende dalla lezione che possono/debbono insegnarci e che riusciamo/vogliamo apprendere.

Mi pare bello come concetto e per quanto da brava analista non possa che essere cinica e scettica (ho imparato che mi fa stare meno male di fronte alle delusioni) in verità ci spero con tutto il cuore. Sono fatta così. E intanto vi segnalo il link al video della canzone che mi è venuta in mente ieri sera e che ho dovuto subito andare ad ascoltarmi (santa cosa gli mp3 e le cuffiette...). Un consiglio, vedetevela a schermo pieno e... niente, spero vi piaccia! Un bacione a tutte!

http://www.youtube.com/watch?v=VK9qfVQ4Z04

1 commento: