lunedì 24 novembre 2008

Stasera facciamo festa al Best of Italian!

Ma buongiorno Italia! Che sta per metà sotto la neve a quel che sento.... brrrrrr.... Anche se son nata piemontese non è che abbia tanto piacere della cosa, ormai mi sono abituata a climi più miti, come quelli di Second Life e non solo!
Unica cosa buona è che stasera sarete in tante, spero, a venire a far festa da noi al Best of Italian, al centro del nostro mall dedicato ai migliori marchi del design italiano presente su Second Life, dove inaugureremo ufficialmente BeStar, il più trendy fashionista club del momento.

Sarà l'occasione per rivedere molte di voi che in queste ultime settimane (colpa mia, lo ammetto) ho frequentato poco, fare due chiacchiere, sentire buona musica e scatersi nelle danze in compagnia di modelle, fotografi, art director e fashioniste di tutta Second Life.
Ogni tanto un party ci vuole, per spazzare via quell'uggia, quella depressione, che specie di questi tempi RL può finire col provocarci (a me che lavoro a contatto coi mercati di borsa poi, non vi dico!).

Il party vero e proprio inizierà a partire dalle 22 ora italiana ma se arrivate anche prima non ci offendiamo e magari ne approfittate per farvi un giro nei nostri negozietti, molti hanno rinnovato da poco l'offerta e quasi tutti hanno almeno uno (quando non vari) omaggio a disposizione di tutti e tutte quindi come dire... approfittatene, son lì per quello!

Ah, quasi scordavo (seee...): stasera presentiamo il secondo numero della nostra rivista di moda, BeStyle Magazine, ricco di interviste, foto, storie... da sfogliare in world e leggersi tutto d'un fiato o tenere lì come promemoria di stili e tendenze oltre che di marchi e negozi di moda.
Oltre alla sottoscritta passeranno da noi tanti volti noti come Annemarie Perenti, Jennyfer Miles, Mimmi Boa e poi come detto tante modelle e addetti del settore fashion di Second Life e, sono certa, molte delle nostre migliori stiliste.

Sarà l'occasione per rivedersi o stringere nuove amicizie e magari fare qualche ordinazione in vista delle feste di fine anno ormai in arrivo. Allora mi raccomando, chiudiamo fuori il cattivo tempo e accendiamo il pc, noi del Best of Italian vi aspettiamo dalle 22.00, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento