mercoledì 14 ottobre 2009

Lavori in corso e concerti benefici

Lavori in corso sotto tutti i punti di vista in questo periodo... in "RL" sono un poco impegnata in alcuni progetti partiti in queste settimane che mi stanno portando via più tempo del previsto. In più voglio recuperare parte del tempo perso nei mesi passati e stare più vicina a mio figlio e mio marito... capita neh.

In SL a parte la delusione legata ad una persona che mi ha come suol dirsi "mangiato la faccia" per un mio articolo su SLnn.it per motivi che stanno tutti nella sua testa (evidentemente guasta) e che non mi è dato sapere (e in verità poco mi frega di saperli) soffro un po' di inedia. Ogni tanto mi capita, penso sia abbastanza comune tra persone intelligenti non rimanere sempre e solo legate a "innamoramenti" per una piattaforma o per un'altra ma provare a guardare che altro c'è in giro. E in giro onestamente ci sono tante alternative a Second Life, a partire dalla cara vecchia televisione (no, non è che mi stia riconvertendo... è che ogni tanto un film insieme alla famiglia fa pure bene vederselo, magari tutti assieme sul divano in salotto) per arrivare a... qualsiasi altra forma di socializzazione (cene in pizzeria, chiacchiere su messanger o skype con amici e amiche che non sentivi da qualche tempo, appuntamenti sportivi del figlio dove chiacchierare con altri genitori) o di semplice relax (da un buon vecchio libro a qualche mezzora di sano sesso col partner).

In compenso siccome Second Life resta per me un modo interessante di passare qualche serata, ieri sono rientrata nonostante la stanchezza sperando di trovare Messaljna e Giuditta, le mie amichette più care. Non c'erano (capita... come detto la vita di ognuna di noi è fatta di tanti impegni e occasioni, ci mancherebbe che stessimo tutte sempre e solo nel metaverso della Linden Lab) ma in compenso sono riuscita a fare due chiacchiere con Jennyfer Miles, mia "storica" capo-agenzia (è come noto proprietaria della Jen School & Services, probabilmente la prima e sicuramente la più nota scuola e agenzia di modelle fashion della comunità italiana) che tra le tante cose oltre ad essere appassionata di fashion è anche fotografa e builder.

Come dire che occasioni di fare chiacchiere non ne mancano con Jenny, che al di là del carattere a volte non facilissimo da sopportare (perdonami Jenny... ma tanto lo sai che non te le ho mai mandate a dire), resta una delle migliori persone che ho conosciuto nel metaverso e certamente una di quelle dotate di maggior cuore. Un cuore che la porta ogni tanto a recuperare il meglio del suo (nostro) recente passato per riproporlo, aggiornato, ad amiche e amici. E' il caso di Porto Venere, "storica" land italiana che Jenny sta finendo di ricostruire, rinnovata, a Curlew Waters (la vedete nell'immagine) e dove è presente la sede dell'agenzia oltre alle nostre "abitazioni private" (per quanto questo termine mi faccia sempre sorridere e pensare alle case da bambola più che a una casa che possa sentire davvero mia). Se volete passare a dare un'occhiata, il Landmark è il seguente: http://slurl.com/secondlife/Curlew%20Waters/19/239/26

Passando a cose più serie, Jennyfer mi ha girato una notice relativa ad un evento per stasera che voglio condividere perchè penso sia il caso, eccovela (ve la lascio così come l'ho ricevuta).

Aiutiamo il piccolo Joseph
Avete mai guardato gli occhi di un bambino malato? Vi dimostra la tristezza, ma dentro dentro, c' è tanta voglia di Vivere, di Amare, di Gioire. Avete mai provato a giocare con i figli quando sono tristi? No.
Perchè noi grandi non riusciamo mai a capire quanto hanno bisogno di essere ascoltati e amati.
Joseph è un bambino di 4 anni che ha una malattia rarissima la "Malattia di Leigh" gli rimane solo un anno di vita.
La terapia per questa malattia purtroppo è costosissima.

AIUTIAMOLO!

http://www.josephvuolevivere.it/

Il 14/10/09 a Grafton Mall sarà organizzata una maratona di cantanti live ed il raccolto sarà interamente devoluto per il piccolo Joseph.

Programma della serata (ora di Second Life)

1PM -2PM bridget Cassavets
2PM -3PM Reno Segall
3PM-4PM Katia Keres
4PM-5PM Angee Seetan
5PM-6PM Coda cazalet
6PM-7PM Euterpe Queller
7PM-8PM Erin & Satin

Landmark: http://slurl.com/secondlife/Odessa%20Luxurious/217/64/21

Help little Joseph
Have you ever watched the eyes of a sick child? They show the sadness, but deep inside, there's a great desire to live, to love, to rejoice. Have you ever tried to play with children when they are sad? No.
Why don't we understand how much they need to be listened to and loved. Joseph is a child 4 years old that has a rare disease "Leigh Disease" and has only one year to Live without treatment. The therapy for this sickness unfortunately is the most expensive.

LET US HELP!

http://www.josephvuolevivere.it/

14th of October 2009 in Grafton Mall a marathon of live singers will be held and the money raised will be donated to little Joseph.

PROGRAM :

1PM -2PM bridget Cassavets
2PM -3PM Reno Segall
3PM-4PM Katia Keres
4PM-5PM Angee Seetan
5PM-6PM Coda cazalet
6PM-7PM Euterpe Queller
7PM-8PM Erin & Satin

LM: http://slurl.com/secondlife/Odessa%20Luxurious/217/64/21

Nessun commento:

Posta un commento