giovedì 29 ottobre 2009

Tutti a Porto Cervo SL il 30 ottobre alle ore 22

Dopo qualche settimana di silenzio (sto presa malamente in RL per problemi di lavoro e non solo), rieccomi a parlarvi della mia grande passione virtuale, gli eventi di moda che mi vedono tra le protagoniste. Debbo ancora una volta ad un'amica cara come Darna Dryke, owner di Darna Dream, se torno a calcare le passerelle del metaverso della Linden Lab, in questo caso sfilando a Porto Cervo SL (il che per me è un debutto... ed è tutto dire) il 30 ottobre alle ore 22.00 italiana (le 15 SLT per il gioco dei fusi orari e del ritorno all'ora solare in Italia ma non in America), come ricorda anche un pezzo sugli appuntamenti di Halloween su SLnn.it. Le coordinate dovrebbero essere: 134, 54, 21.

Dovrebbe essere uno spettacolo interessante, saremo io, altre due modelle tra cui l'amica (e collega anche in Jen) Ets Zessinthal, ed un modello, impegnate a presentare in tutto 18 capi di 6 diverse stiliste italiane tra cui Silviax Johin. E poi naturalmente ci sarà un allestimento stile Halloween per tutta la land, omaggi, balli, intrattenimento e simpatia, quindi... non mancate! Alle prove ci siamo rotolate letteralmente dalle risate e come forse ho già avuto modo di dirvi è un piacere poter farsi qualche risata in SL dopo troppi "dramas" che francamente ormai mi hanno sfinita. L'ultimo ha visto suo malgrado protagonista una mia carissima amica, anzi tre amiche mie.

Non ve ne parlerò più che tanto perchè ritengo corretto che su questo tipo di situazioni discutano le persone direttamente coinvolte e, al limite, le più strette amiche (o amici) che si trovino a parlare con una o con l'altra persona coinvolta di volta in volta. Farlo per interposta persona attraverso il web non lo trovo corretto nè utile a produrre un qualsivoglia effetto. Le persone con cui volevo /dovevo (per correttezza) esprimere come la penso al riguardo le ho già contattate tutte, dunque dirò solo che è una vicenda molto triste perchè coinvolge sentimenti che andavano dalla stima all'amicizia, fino a sconfinare in una forma di innamoramento come talvolta capita di vedere in Second Life tra persone che a lungo "giocano" insieme.

Eppure la vita va avanti e penso che tutte e tre le persone coinvolte col tempo si lasceranno alle spalle rancori e risentimenti e chissà che non tornino un giorno se non all'amicizia di prima almeno a comprendere ciascuna le ragioni delle altre. Lo spero, vorrebbe dire che in fondo SL è una buona palestra anche per il nostro carattere e non solo per i nostri hobby e fantasie personali più o meno "hot". Un bacio a tutte e venitemi a vedere neh!

Nessun commento:

Posta un commento