mercoledì 16 dicembre 2009

Novità a Porto Venere

Porto Venere, la nuova land di Jennyfer Miles, che poi tanto nuova non è visto che si tratta della sim di Curlew Waters dove già in passato era stata ospitata Porto Venere, a sua volta tra le prime "storiche" land della comunità italiana in Second Life, sta riscuotendo un crescente interesse e di questo non posso che essere contenta, visto i rapporti d'amicizia che sempre mi hanno legata con la mia "capa" agenzia (come forse qualcuna ricorderà ho iniziato la mia "carriera virtuale" da modella proprio con le ragazze della Jen School & Service in quel di Piazza Italia l'8 novembre 2007, come potete ancora leggere su SLnn.it).

Dopo alcune riuscite serate in discoteca organizzate da Jennyfer (che ha re-buildato di persona l'intera land), questa sera, il 16 dicembre, a partire dalle 22.00, andrà in scena una sfilata di moda dedicata alla collezione invernale di MEB, il marchio di Mariaelena Barbosa che da qualche tempo spopola non solo tra le residenti italiane del metaverso della Linden Lab. Da qualche anticipazione che ho potuto vedere sarà un bellissimo spettacolo che vi consiglio di seguire, magari per avere qualche idea per un regalo di natale ad amiche e partner virtuali.
Domani sarà poi la volta dell'inaugurazione ufficiale della galleria "Arte Opportuna" di un'altra amica nostra, Divas Babenco, che già espone alcune delle sue crezioni sull'omonimo blog e che anche su Youtube è da tempo attiva con alcuni video realizzati in parte presso il Nuclear (o Chocolate Club che dir si voglia), la discoteca dove Divas ha a lungo lavorato come DJ proponendo riuscite serate "tribute" dedicate al complesso dei Queen (cliccata qui per vedere i video di Divas).

Quanto alla sottoscritta, probabilmente presenzierò a entrambi gli eventi per rivedere alcune amiche e magari trovare il tempo di fare una certa intervista a un'altra stilista che apprezzo molto e che in questo periodo lavora spesso con Jennyfer, ma per ora non vi dico di più. Anche perchè il tempo è sempre tiranno e le cose da fare, anzitutto in RL (ma anche in SL, dove sto cercando di realizzare alcune immagini per qualche contest, come sapete al momento privilegio la passione fotografica ad altre attività virtuali, pur continuando a sfilare ogni volta che qualche mia amica lo richiede), sono sempre più numerose del tempo a disposizione per farle tutte, con conseguente slittamento non voluto di tempi ed impegni vari.
Ma non disperate, avrò modo di tornare sull'argomento a breve, spero già prima di Natale o, nella peggiore delle ipotesi, appena passate le feste di fine e inizio anno. A proposito, fin d'ora auguri!

Nessun commento:

Posta un commento