domenica 10 gennaio 2010

Ci sono, ci sono...

Per quelle poche o tante amiche che in questi giorni mi hanno immata, messaggiata, mandato mail per augurarmi buone e belle cose per l'anno che inizia, voglio dire grazie e rassicurarle tutte, ci sono, ci sono... non sono sparita nè credo di farlo a breve (corna facendo!).
Un po' di impegni assortiti e una certa pigrizia di periodo, come ho avuto modo di spiegare, tra l'altro, a due o tre carissime amiche mie, come Divas Babenco (cui ho dedicato la foto che vedete e che è presente anche nel mio stream su Flickr), Paola Tauber o Giuditta Broome (quest'ultima ormai mi è molto cara ed avevo temuto potesse lei non entrare oltre in Second Life, invece per fortuna entra e sta bene).

Vorrei tanto poter vedere e parlare un po' con la mia amica speciale, Messaljna Pera, ma da quel che mi scrive ho capito che anche per lei in questo momento RL è un po' pressante e SL ha un po' stancato. Succede, è la vita... io son sempre qui se vuole e lei lo sa. Per il resto, a parte i soliti pettegolezzi, a parte le solite sfilate, a parte le solite amiche che tra una lacrimuccia e uno sfogo magari, dico magari, una scopata virtuale tra loro se la fanno (perchè in fondo è anche un modo per sfogarsi, no? Monelle...), a parte il solito, insomma, non mi pare ci sia nulla di nuovo da segnalarvi, o meglio quello che ritengo sia interessante in questo periodo lo scrivo direttamente su SLnn.it, sia che riguardi l'arte sia il fashion. A breve vedrete almeno un altro paio di mie interviste, il tempo di buttarle giù e le potrete leggere. Nel caso vi avviso anche qui. Un bacio a tutte e di nuovo buon 2010, ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento