giovedì 3 marzo 2011

A carnevale ogni scherzo vale

Il primo scherzo veramente me l'ha fatto il nuovo viewer Kirsten S21, di cui avevo letto meraviglie su Mondivirtuali.it ma che, non so bene per quale motivo, ha deciso che non andava bene come ero settata la sera prima (quando avevo usato Imprudence come viewer per collegarmi a Second Life) e ha deciso: 1) di rivisualizzarmi con una shape che non usavo dallo scorso giugno, poco prima che mio padre entrasse in un ospedale da cui è uscito solo più in una bara... 2) di mettermi capelli biondi che non uso più almeno da ottobre (mi sento spenta dentro, quindi ho adottato capelli color cenere di recente) 3) di vestirmi con "So Sexy", un abitino molto ma molto carino di Anubis Style che però per vari motivi (tra cui il fatto che Anubis Hartunian continua a disegnarne di nuovi e splendidi) non mettevo da settimane....

Così ho dovuto scollegare, rientrare con Imprudence e rimediare, cercando tutto quello che Kirsten mi aveva temporeaneamente perso (come metà del mio inventory... per fortuna solo temporaneamente come detto). E va bene, a carnevale ogni scherzo vale quindi facciamo finta di nulla e parliamo di cose serie, ossia... di Carnevale!
Al MiC (l'isola dei Musei in Roma Capitale) fervono i preparativi per una grande festa in maschera che il 4 marzo dalle ore 22.30 (14.00 SLT) vedrà alternarsi sul palco dell'anfiteatro romano ricostruito sull'isola alcuni tra i migliori musicisti e cantanti del metaverso come: Amleth McCallen, Eddie Santillo, nuriah Laville, orny Forcella, Ultraviolet Alter, Viviana Houston. Tutti pronti a esibirsi dal vivo, in streaming, ciascuno eseguendo tre brani del proprio repertorio, coordinati in streaming da Van Loopen.

Ma accanto alla festa musicale e ballerina, sempre al MiC, presso il Tempio di Vesta e l'ipogeo romano, è stata allestita anche una vera e propria sartoria teatrale, "Carnival Fashion", dove troverete una scelta di costumi da acquistare. Per ogni abito acquistato al MiC, gli stilisti e designer che hanno partecipato all'iniziativa regalano un altro abito della loro collezione, o un oggetto da indossare, o un accessorio (troverete nel box dell'articolo acquistato le istruzioni per ricevere il regalo, o il regalo stesso in base a come avrà deciso ciascuna stilista).

Anubis Style non poteva mancare, e infatti siamo presenti con "El Diablo de Portobelo", che vedete qui a fianco (sullo sfondo il costume reale), color rosso fuoco pieno di paillettes e con tanto di stivali e.. ali, realizzato per Miss Panama per la finale del concorso Miss America Latina, oltre che con "Lumaca", che ammirate qui sotto in un'ambientazione molto "romana", ma che è nato per un evento speciale e che sarà disponibile per l'acquisto, come El Diablo, solo fino al 5 marzo al Mic (dopo di che lo potrete comunque acquistare presso il nostro nuovo main, ora a http://slurl.com/secondlife/Journey/150/186/23).

Giudicare dalle foto (se ci cliccate sopra si ingrandiranno e potrete vedere meglio) non rende mai giustizia quindi vi suggerisco di vederli "dal vivo" in Second Life, ma personalmente trovo siano fantastici sia come "costumi" per una festa in maschera, sia come modo di personalizzare il vostro avatar in maniera davvero originale (e quindi ottima scusa per tanti per attaccar bottone) anche tutti i giorni (magari indossando solo una parte degli accessori più vistosi).

Ah.. quasi scordavo! Oltre ad Anubis Style sono presenti al MiC anche i costumi di: alba2 Rossini, Christy Hamer, Elisea Carter, Katiuscia Vollmar, maizon Raina, Mila Tatham, Patrizia Blessed, Viviana Houston. Quindi il mio consiglio è solo di teleportarvi, direttamente qui e godervi il carnevale (ovviamente scegliendo i costumi migliori... debbo dire in modo esplicito che sono i nostri? LOL!): http://slurl.com/secondlife/MiC/205/158/39

Nessun commento:

Posta un commento