domenica 27 febbraio 2011

Happy birthday my love!

Chissà se mio figlio rileggerà mai queste mie storie: oggi ha otto anni ed io penso a lui come alla cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se non ci fosse stata lui e il mio partner avrei sofferto ancora di più la perdita di mio padre, SL o non SL.
Second Life è bella, è fantasiosa, è un ambiante dove creare dei miti potenti e lasciar correre la fantasia, dando sfogo alle nostre abilità nascoste. Ma resta pur sempre uno dei tanti ambiti in cui mettersi in gioco ogni giorno, uno dei tanti strumenti che abbiamo per realizzare qualcosa di interessante con cui riempire le nostre giornate (e non faccio distinzioni tra chi la usa solo per giocare, per "ruolare" con o senz il voice morphing di cui parla oggi Mondivirtuali.it, o per costruire contenuti di maggiore o minore qualità).
La vita vera, "RL", è fatta di mille attività, mille situazioni, mille incontri e ridursi a vivere solo SL è sicuramente un limite, per quanto interessante possa essere. Per questo ho da tempo deciso di continuare a concentrarmi sulla mia attività quotidiana prima che su quella di Ceo di Anubis Style in SL (anche se quest'ultima mi consente di sperimentare soluzioni che potrei provare poi ad applicare nelle mie attività professionali reali, almeno per quanto riguarda la gestione delle relazioni con la clientela, o la comunicazione). Anubis, con cui sono amica in RL, lo ha capito e le sta bene da donna intelligente quant'è e grazie a questo non mollo, anzi appena avrò tempo voglio rilanciare alla grande un marchio che secondo me non è stato apprezzato fino in fondo al momento, mentre meriterebbe un posto nella "hall of fame".
Proverò a portarcela e con lei un po' di "graphic dreamers" che stanno riempiendo di splendidi lavori il gruppo su Koinup.com: dalle prossime settimane riaccendiamo i motori e torniamo a parlarvi dei più promettenti di loro, sempre su Mondivirtuali.it.
Ma oggi io sono per mio figlio e questo post è dedicato a lui. Un bacio amore mio, buon compleanno: ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento