mercoledì 3 agosto 2011

Buona estate e ci si rivede a settembre

Anche luglio è volato e siamo in agosto, un agosto fatto di giornate calde e assolate e di mercati finanziari turbolenti più che mai che minacciano di lasciarci tutte un po' più povere (se non altro perchè si torna a parlare di nuovi aumenti delle imposte, dei ticket e delle accise in Italia). Ma bando alle ciance, debbo darvi subito un annuncio di quelli da segnare sul calendario: è ufficiale, dall'8 al 15 settembre prossimo anche Anubis Style, marchio fashion di Anubis Hartunian di cui sono Ceo in Second Life, prenderà parte all'edizione 2011 della Modavia Fashion Week, l'evento in assoluto più importante tra i tanti che animano il settore fashion del mondo virtuale della Linden Lab.

Lo ha annunciato oggi Poptart Lilliehook, indiscussa numero uno della più celebre agenzia di fashion del mondo virtuale della Linden Lab (la Modavia, appunto, svelando l'elenco delle 50 protagoniste di altrettanti show che idealmente inaugureranno "l'anno nuovo" della moda virtuale al rientro dalle vacanze (elenco che trovate qui). Ancora una volta si tratta del meglio del meglio, per fare qualche nome italiano chi assisterà alle sfilate potrà vedere le ultime creazioni di Donna Flora, Meb, Sartoria, Casa del Shai, Baiastice, Jador Fashion e Mamba (il nuovo brand con cui Mew Denimore è tornata in pista dopo alcuni mesi di assenza da Second Life).

Spero chiaramente di vedervi numerose alla sfilata di Anubis Style (e a quelle di tante altre amiche stiliste), nel frattempo vi suggerisco di sfogliare con attenzione l'ultimo numero della Modavia Directory arricchito come sempre di decine di splendide immagini tra cui quelle della mia amica Mavi Back (brava Mavi!). Intanto per augurarvi un'estate glamour a tutte, eccovi un video che trovo molto carino. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento