domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua - Happy Easter

Il tempo vola e siamo già agli auguri di buona e serena Pasqua. Per uno scherzo climatico questa Pasqua assomiglia molto al Natale da poco trascorso: molto caldo quello, leggermente fresca questa, tempo variabile in entrambi i casi, pochi soldi a disposizione e dunque feste "in famiglia" trascorse tra pranzi, chiacchiere, lavoretti casalinghi e a viaggiare un poco con la fantasia nei mondi virtuali.

Così mi sembrava carino farvi un saluto usando un'immagine di qualche tempo fa (ho indosso uno degli abiti della mia amica Anubis Hartunian che più amo e son davanti a una casetta costruita su uno skybox in mezzo ai cieli di Second Life, dove ho trovato una serie di ambientazioni molto carine... non resistendo all'idea di qualche foto che poi complici gli impegni RL erano rimaste "nel cassetto"), a ribadire che il tempo sarà poco ma quando è possibile sono sempre contenta di poter giocare un poco con la grafica digitale sfruttando l'editor di Second Life (e di altri mondi virtuali, che seguo anche per l'omonimo sito italiano diretto da Lukemary Slade).

Che altro dirvi se no che continuo con piacere a postare questa e altre immagini, appena posso, sulla mia gallery su Koinup e che spero di avervi tra i miei contatti su Twitter così da restare sempre in contatto con voi? Ah, sì: che anche Mondivirtuali.it ha aperto propri gruppi su Facebook sia per informare sulle ultime novità relative ai mondi virtuali sia per segnalare qualche interessante graphic dreamer. Insomma, anche con la crisi la Pasqua porta un momento di relax e possiamo approfittarne, io e voi, per tirare il fiato e aver modo di curare un poco i nostri passatempi. Non si vive di solo lavoro, in fondo! Statemi bene, alla prossima, baci!

Nessun commento:

Posta un commento