giovedì 2 luglio 2009

Sfilo al Tendence Atelier ma siamo sole

Com'è strana la vita, per non dire altro. Ho una nuova sfilata con la Jen International Agency di Jennyfer (Miles), presenteremo, venerdì 3 luglio 2009, dalle ore 22.00 italiane (le 13.00 SLT), le creazioni di Elisea Carter, una stilista che ha un'ottima fantasia e stile e che è tra coloro che considero mie amiche (abbiamo ovviamente mezza friendlist in comune, a partire da Brenda Clellon, altra brava fashion designer italiana, presente con uno shop pure al Best of Italian di Annemarie Perenti).

Lo show si chiama Gold in the Night e promette davveero faville, al Tendence Atelier (
http://slurl.com/secondlife/Felipo/194/123/403), come vi avevo già anticipato pochi giorni fa. Spero venga una bella serata e spero di potermi distrarre un poco. E la mia RL, vi chiederete? In RL sta andando tutto a rotoli. Ma proprio tutto. Non mi va di precisare ulteriormente qui, tanto qualcuna di voi (purtroppo per lei... mi spiace ma riesco a reggere fino a un certo punto) lo ha già saputo parlandomi, altre le ho per ora risparmiate, in generale non mi piace stare troppo a piangermi addosso, è una cosa che odio in effetti. Ma lo scoprirete presto, temo. Troppo presto.

Odio, rabbia, frustrazione, depressione. Mi accorgo che uso sempre più spesso termini che non vorrei mai nominare. Ma tant'è: è da che non siamo più bambine che sappiamo che non solo non dobbiamo fidarci delle caramelle offerteci da sconosciuti, ma che in generale la bontà, la giustizia e tutte queste belle cose mielose... sono belle favole. Buone da raccontarci a Natale. Ma evidentemente non in piena estate. Lasciatemi allora dimenticare la mia RL per un'ora la sera in Second Life, non faccio male a nessuna, non me ne faccio a me. Alla mia RL e alla ricerca di una soluzione ai suoi problemi dedico tutta me stessa nelle altre 23 ore, credetemi. Ma bando a queste lagne, venitemi a salutare venerdì e tenetemi compagnia. Sostenendomi col vostro tifo forse mi passa un poco anche tutto il resto.

Ah!! Non ci posso credere!!!!
sei delusa e non sai perché
Eh, non è mica facile
fai l'amore e
e non pensi a me
Eh, cosa vuoi rispondere
siamo qui
non mi senti
Eh noi parliamo spesso si,
ma è così....
siamo soli
Eh!! Tu non puoi pretendere...
siamo qui
e siamo vivi....
Eh, tutto può succedere...
Ora qui...
siamo soli... siamo soli.... siamo soli...... siamo soli.....
Vivere insieme a me
hai ragione ragione te!
non è mica semplice...
Non lo è stato mai per me!
Io che ci credevo più di te...
che fosse possibile!
E smettila di piangere
...

(da: Siamo Soli - Vasco Rossi)

2 commenti:

  1. Kiss )) Sei bellissima!
    Elisea Carter

    RispondiElimina
  2. :) troppo gentile, quella belissima sei tu, come i tuoi abiti, del resto. Baci, buona estate! <3

    RispondiElimina