Mentre resto in attesa del ritorno online di SLnn.it (e della mia rubrica su di esso, Graphic Dreams), continuano le mie serate di "riavvicinamento" a Second Life dopo un'estate passata per la maggior parte offline, impegnata con la mia famiglia e i nostri amici. Se l'altra sera ero passata a visitare la rinata Porto Venere, ieri mi è capitato non proprio casualmente ma quasi di collegarmi (pensavo di fare alcune altre foto per il mio album su Koinup) e scoprire che ero in tempo per vedermi una sfilata della collezione autunnale di MariaElena Barbosa, ossia la proprietaria e designer del marchio MEB Fashion.
Detto fatto: sebbene continui a credere che Second Life può ed è giusto che sia anche un mezzo per parlare di arte, per incontrare persone e dialogare di temi altrimenti poco seguiti, dalle malattie rare al funding di progetti benefici, a tematiche tecniche o sociali (anzi.. mi scuso con l'amica Aquila Faulds per non aver potuto partecipare a un evento organizzato da MerKaBa lunedì pomeriggio presso il club SoloDonna e relativo ai problemi di SL, purtroppo il tempo è tiranno e in questo periodo son presa dal lavoro e dalla famiglia quasi sempre fino a tarda sera), SL è anche una forma di svago e a me personalmente passare un po' di tempo a vedere "modelli" sia pure virtualissimi non dispiace affatto, anzi (altrimenti non avrei fatto la modella e non avrei tuttora voglia di farla. A buona intenditrice...).
Così mi sono tippata e, sebbene sia arrivata tardi per lo show, ormai al termine, ho fatto in tempo a rientrare nella "foto di gruppo" di Meb e del suo staff e gruppo di amiche e modelle che vedete qui sopra. Debbo ricordarvi chi sono? Non credo ma... cito a memoria e a occhi chiusi, potete riconoscere: le modelle Maura Taurog e Ets Zessintal, la sottoscritta, MariaElena stessa (quella che sembra stare gridando qualcosa alla fotografa... o alle fotografate), le sue manager e amiche Pandora Runo e Melusina Parkin) , la nostra comune amica Sefora Whitfield (con un rosseggiante abito zingaresco molto ammirato) e naturalmente Jennyfer Miles, mia capa sin dai tempi della Jen School&Services e poi della Jen International Model nonchè builder e owner di Porto Venere. Ammettiamolo, siamo un crocchio di pettegole e megere niente male... :-D
A completare la piacevole serata sono poi passata brevemente al SoloDonna, chiamata da Elettra Beardmore e dalla sue numerose amiche (evito vi farvi l'elenco ma anche qui il gruppo era consistente, alla faccia di chi vuole SL deserta), dove tra una canzone e una chiacchiera ho pure intravisto nuovamente Jennyfer e Ets, quest'ultima prontamente cambiatasi come vedete. Magari hai fatto un po' troppo in fretta Ets, scordandoti qualche pezzo... ma va bene così, in fondo SL è anche gioco, scherzoso o sensuale che sia. E poi se non ci si lascia andare un po' in Second Life la sera, quando mai possiamo farlo? Un abbraccio e a presto (e ovviamente correte a vedervi la collezione autunnale di MEB nel suo main store a Klio, questo il landmark: http://maps.secondlife.com/secondlife/KLIO/35/198/23)
Nessun commento:
Posta un commento