venerdì 22 ottobre 2010

Novità per Halloween da Anubis Style

Non ho ancora fatto in tempo ad assumere ufficialmente l'incarico di Ceo di Anubis Style, il brand fashion di Anubis Hartunian (se non siete ancora passate venite a visitarci al mainstore di Anubliss, qui: http://slurl.com/secondlife/Anubliss/128/128/21) che già abbiamo le prime novità da annunciare.

Anzitutto tenetevi libere almeno lunedì 25 ottobre 2010 sera a partire dalle 23.00 italiane (14.00 SLT), perchè daremo un party per annunciare il mio arrivo in squadra con Anubis e Flora Stipe, la nostra valida officer sempre pronta ad assistervi nei vostri acquisti. Ci saranno musica, chiacchiere e... tanti regali per tutte (e tutti!), dato che con l'occasione apriremo la nostra Caccia di Halloween: dovrete trovare 21 minuscole zucche ("pumpkins" come le chiamano le amiche anglosassoni) al cui interno sono stati posti gli elementi di due favolosi e diabolici costumi da donna e da uomo! Coppie e singles di tutta Second Life, vi consiglio di non mancare perchè da lunedì sino alla notte del 30 ottobre 2010 sarà possibile partecipare alla Caccia di Halloween e vincere questi due outfit che dal primo novembre verranno regolarmente messi in vendita nel nostro mainstore, dove già trovate per le vostre feste in costume Pumpky, in divertente completino sexy a base di... zucche a soli 50 Linden!.

Oltre a Pumky, Hanubis ha appena aggiunto in negozio un nuovo modello, in quattro colori, alla sua già ricca collezione: Petifab, che nelle immagini vedete indossato dalla sottoscritta in rosso ma che è disponibile anche in altri colori (di cui uno, l'azzurro, pensato per le amiche iscrite alla community di Moolto.ning.com). Petifab è scontato per i nostri clienti Vip (ossia chi fa parte del nostro gruppo, che prevede il pagamento di una piccola somma all'atto dell'iscrizione, 150 linden, ma in cambio vi offre sconti su tutte le novità in arrivo e omaggi riservati al gruppo), ai quali sarà inoltre riservato uno speciale costume per Halloween con cui poter partecipare ai vostri party preferiti o fare foto "in tema" con questo periodo dell'anno. Per farvi un'idea dei due costumi date un'occhiata alla foto di sopra... mentre per quel che riguarda il costume di Halloween vero e proprio, Pumpky, (e per ammirare il Petifab in tutte le sue alternative cromatiche) non vi resta che passare a farci visita, non voglio rovinarvi la sorpresa ma vi ripeto, è molto sexy, fantasioso e... ricco di zucche!

Se poi volete trovate, nell'atrio del mainstore, il terminale di Midnight Mania (che disabiliteremo solo durante la settimana della Caccia di Halloween), per cui potrete provare a vincere un nostro differente outfit messo in palio
ogni sera. Bene, that's all folks, for now! A risentirci e a rivederci presto e mi raccomando, lunedì 25 ottobre 2010 dalle 23.00 (14.00 SLT) non dimenticate di passare davanti al nostro mainstor ad Anubliss, vi potrete divertire con la Caccia di Halloween, fare due chiacchiere, sentire buona musica dal vivo, scegliere abiti e costumi che preferite, magari scontati... che volete di più?

ULTIMORA: se siete venute (o anche se non avete potuto venire) potete rivedere gli scatti della festa, allietata dal concerto di Ceci Dover, dedicata all'apertura della Caccia di Halloween, in corso fino a 31 ottobre prossimo, qui: http://www.flickr.com/photos/48467319@N00/sets/72157625120259649/show/

Nessun commento:

Posta un commento