martedì 30 novembre 2010

Formato Famiglia

Formato Famiglia è una trasmissione di TV2000 (l'ex Sat2000 ora passata al digitale terrestre) ideata e curata da Brando Giordani, condotta in studio da Antonio Soviero e Arianna Ciampoli, in onda in diretta dal lunedì al venerdì, alle 12.05, in replica dal lunedì al venerdì alle 18.30 e alle 23.30, il sabato alle 12.05 e la domenica alle 12.30 e alle 18:30. Ve la segnalo perchè, per i casi della vita, sono stata intervistata da una troupe dell'emittente alcuni giorni fa guidata dalla giornalista Claudia Iachina.
In un paio d'ore mi hanno filmata mentre dalla mia scrivania mi connettevo a Second Life, chiedendomi come mi sia mai venuto in mente di creare il personaggio di Luciana Pinazzo e che esperienze abbia vissuto, come modella, come PR, come manager prima di Piazza Italia e Best of Italian e ora di Anubis Style.
Il tutto dovrebbe essere stato concentrato in un filmato di circa 3 minuti all'interno della puntata odierna dedicata a "vivere in rete" (la vedrete in onda neglio orari indicati e credo pure con una replica la mattina presto di domani, intorno alle 7.30 ma non son sicurissima).
In studio (a Roma) anche Anita Carloni, che molti appassionati di Second Life conosceranno come Biancaluce Robbiani, con la quale mi sono confrontata più volte in passato sul senso e sull'utilità dei mondi virtuali.
Avrei tanto voluto poterla vedere a casa, con un poco di serenità. Purtroppo il caso ha voluto diversamente e io sono nuovamente lontano da mio marito e mio figlio ad assistere i miei genitori, in un momento molto brutto e molto difficile della nostra vita familiare. Guardatevela voi per me, se volete. Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento